ERMES nasce nel 1991, è un brand dinamico e “market oriented”, che fa dell’innovazione e del servizio clienti la sua stessa ragione di esistere. Grazie a questa vocazione in pochi anni diventa una realtà di spicco del settore.
Nel 2001 i due marchi si uniscono per creare un nuovo brand che fonde tradizione e innovazione, qualità e design, in un’unica realtà, nel rispetto di una produzione rigorosamente “made in Italy”.
Ermes Aurelia
Ermes Aurelia, due anime, un marchio.
![ermesaurelia_marchio-orizzontale[70]](https://www.gresmalt.it/wp-content/uploads/2023/05/ermesaurelia_marchio-orizzontale70.png)
Da oltre 60 anni AURELIA è uno dei nomi storici della grande tradizione ceramica italiana, sinonimo di qualità e affidabilità.


Da oltre 60 anni AURELIA è uno dei nomi storici della grande tradizione ceramica italiana, sinonimo di qualità e affidabilità.
ERMES nasce nel 1991, è un brand dinamico e “market oriented”, che fa dell’innovazione e del servizio clienti la sua stessa ragione di esistere. Grazie a questa vocazione in pochi anni diventa una realtà di spicco del settore.
Nel 2001 i due marchi si uniscono per creare un nuovo brand che fonde tradizione e innovazione, qualità e design, in un’unica realtà, nel rispetto di una produzione rigorosamente “made in Italy”.
È nel 2018 che Ermes Aurelia entra a far parte del Gruppo Ceramiche Gresmalt consolidando così una collaborazione industriale di lunga data e garantendosi il partner industriale perfetto per gli anni futuri.
Oggi Ermes Aurelia è un’azienda consolidata che distribuisce circa 3 milioni di metri quadri in tutto il mondo e guarda con ottimismo al futuro, certa che i valori di affidabilità, dinamicità e creatività che l’hanno contraddistinta fino ad ora siano argomenti sempre validi per vincere anche la sfida del domani.
È nel 2018 che Ermes Aurelia entra a far parte del Gruppo Ceramiche Gresmalt consolidando così una collaborazione industriale di lunga data e garantendosi il partner industriale perfetto per gli anni futuri.
Oggi Ermes Aurelia è un’azienda consolidata che distribuisce circa 3 milioni di metri quadri in tutto il mondo e guarda con ottimismo al futuro, certa che i valori di affidabilità, dinamicità e creatività che l’hanno contraddistinta fino ad ora siano argomenti sempre validi per vincere anche la sfida del domani.
