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WORKING AT GRESMALT

Gresmalt's core values are honesty, passion, efficiency, continuous improvement, customer orientation and respect for people. Gresmalt's values are the guidelines for the daily management of the company and are the basis of everything we do.

The management of Gruppo Ceramiche Gresmalt has a concept of doing business that is based on sharing important ethical values, which are essential for operating in the long term.

It has facilitated the success of a group that in recent years has experienced constant growth thanks to the work of a dedicated team made up of directors, managers and of all the valued collaborators of the company.

In short, it is a large family that acts responsibly every day, adopting correct behaviour in a context of fair competition and in compliance with the current laws and regulations.

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Gresmalt's core values are honesty, passion, efficiency, continuous improvement, customer orientation and respect for people. Gresmalt's values are the guidelines for the daily management of the company and are the basis of everything we do.

The management of Gruppo Ceramiche Gresmalt has a concept of doing business that is based on sharing important ethical values, which are essential for operating in the long term.

It has facilitated the success of a group that in recent years has experienced constant growth thanks to the work of a dedicated team made up of directors, managers and of all the valued collaborators of the company.

In short, it is a large family that acts responsibly every day, adopting correct behaviour in a context of fair competition and in compliance with the current laws and regulations.

VACANCIES

Information on our current vacancies

FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA MANAGER ITALIA

AREA MANAGER ITALIA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno della Direzione Vendite Italia di uno dei marchi commerciali del Gruppo, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione delle vendite nell’area geografica di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine assegnati, attraverso la gestione diretta dei clienti e il coordinamento della rete distributiva di competenza.

Attività primarie:

  • Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti, gestendo il processo al fine di incrementare le opportunità di business e sviluppando l’attività di vendita con clienti attuali e potenziali del territorio di competenza.
  • Verifica periodicamente gli andamenti, monitorando costantemente livello delle vendite, numero degli ordini e marginalità del prodotto, individuando e mettendo in atto le azioni correttive più appropriate.
  • Garantisce e cura la redazione di un piano visite periodico ai clienti dell’area di propria competenza e la conduzione e conclusione delle trattative.
  • Garantisce e cura la predisposizione delle offerte, analizzando le richieste dei clienti, nel rispetto delle politiche commerciali definite.
  • Collabora alla risoluzione di tutte le eventuali problematiche o situazioni conflittuali con la clientela, derivanti anche dalla segnalazione di non conformità e/o dallo stato di morosità e recupero crediti.

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline economico / commerciali
  • Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico, con esperienza in contesti BtoB
  • Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Orientamento al risultato
  • Pianificazione, organizzazione, controllo
  • Gestione dello stress
  • Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

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