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WORKING AT GRESMALT

Gresmalt's core values are honesty, passion, efficiency, continuous improvement, customer orientation and respect for people. Gresmalt's values are the guidelines for the daily management of the company and are the basis of everything we do.

The management of Gruppo Ceramiche Gresmalt has a concept of doing business that is based on sharing important ethical values, which are essential for operating in the long term.

It has facilitated the success of a group that in recent years has experienced constant growth thanks to the work of a dedicated team made up of directors, managers and of all the valued collaborators of the company.

In short, it is a large family that acts responsibly every day, adopting correct behaviour in a context of fair competition and in compliance with the current laws and regulations.

WORKING AT GRESMALT

Gresmalt's core values are honesty, passion, efficiency, continuous improvement, customer orientation and respect for people. Gresmalt's values are the guidelines for the daily management of the company and are the basis of everything we do.

The management of Gruppo Ceramiche Gresmalt has a concept of doing business that is based on sharing important ethical values, which are essential for operating in the long term.

It has facilitated the success of a group that in recent years has experienced constant growth thanks to the work of a dedicated team made up of directors, managers and of all the valued collaborators of the company.

In short, it is a large family that acts responsibly every day, adopting correct behaviour in a context of fair competition and in compliance with the current laws and regulations.

VACANCIES

Information on our current vacancies

ADDETTO REPARTO FORNI / FUOCHISTA

ADDETTO REPARTO FORNI / FUOCHISTA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Forni, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • conduzione della produzione e gestione ingresso / uscita forno
  • controllo qualità del prodotto
  • controllo macchine scarico / carico forni
  • verifica corretto andamento del processo produttivo
  • effettuazione piccoli interventi di manutenzione
  • mantenimento ordine e pulizia del reparto

Requisiti:

  • diploma/qualifica a indirizzo tecnico
  • conoscenza del processo produttivo ceramico
  • esperienza nella mansione specifica
  • disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo
  • attenzione, impegno, diligenza
  • iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: IANO (RE) / VIANO (RE)

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ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Spedizioni, avrà la responsabilità di predisporre ed effettuare le spedizioni di prodotto finito ai clienti, nel rispetto di tempi richiesti e procedure in essere.

Attività primarie:

  • Assicura e provvede alla preparazione delle spedizioni, coerentemente ai dati cliente inseriti.
  • Assicura e provvede alle rilevazioni contabili relative allo scarico e spedizione, ivi compresa l’emissione di documenti di trasporto.
  • Effettua tutte le operazioni necessarie per il ricevimento e la spedizione delle merci.
  • Cura la comunicazione sullo stato di avanzamento delle commesse da evadere.
  • Cura i dati tecnici di competenza negli ambienti gestionali preposti.

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline amministrativo / gestionali
  • Minimo due anni di esperienza nel ruolo specifico
  • Buona conoscenza di sistemi ERP, oltre che degli applicativi informatici più diffusi
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Pianificazione, organizzazione, controllo
  • Self control, gestione dello stress, problem solving operativo
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO), con disponibilità agli spostamenti presso le diverse
strutture logistiche del Gruppo.

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JUNIOR AREA MANAGER FRANCIA

JUNIOR AREA MANAGER FRANCIA

Descrizione della mansione:

 

Inserito all’interno della Direzione Vendite di uno dei marchi commerciali del Gruppo, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione delle vendite nell’area geografica di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine assegnati, attraverso la gestione diretta dei clienti e il coordinamento della rete distributiva di competenza.

Attività primarie:

 

  • Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti, gestendo il processo al fine di incrementare le opportunità di business e sviluppando l’attività di vendita con clienti attuali e potenziali del territorio di competenza.
  • Verifica periodicamente gli andamenti, monitorando costantemente livello delle vendite, numero degli ordini e marginalità del prodotto, individuando e mettendo in atto le azioni correttive più appropriate.
  • Garantisce e cura la redazione di un piano visite periodico ai clienti dell’area di propria competenza e la conduzione e conclusione delle trattative.
  • Garantisce e cura la predisposizione delle offerte, analizzando le richieste dei clienti, nel rispetto delle politiche commerciali definite.
  • Collabora alla risoluzione di tutte le eventuali problematiche o situazioni conflittuali con la clientela, derivanti anche dalla segnalazione di non conformità e/o dallo stato di morosità e recupero crediti.

Caratteristiche Professionali:

Diploma o Laurea in discipline economico / commerciali

Ottima conoscenza della lingua francese

Gradita esperienza nel ruolo specifico, preferibilmente in contesti BtoB

Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi

Caratteristiche Personali

 

Orientamento al risultato

Pianificazione, organizzazione, controllo

Gestione dello stress

Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali

Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: Sassuolo con frequenti trasferte presso l’area geografica di competenza.

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TECNICO DI LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO

TECNICO DI LABORATORIO RICERCA E SVILUPPO

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto, supporterà le attività di ricerca, progettazione e industrializzazione di nuovi prodotti, per la successiva messa in produzione.

Attività primarie:

  • Partecipa ai diversi progetti di sviluppo di nuovi prodotti
  • Esegue le prove iniziali di ricerca tono, colore e superficie
  • Supporta le diverse fasi di ricerca e di messa a punto del prodotto
  • Verifica la realizzazione delle diverse grafiche da applicare sui prodotti ceramici
  • Verifica la corretta applicazione dei semilavorati sul prodotto e ne controlla i risultati
  • Partecipa alla risoluzione di eventuali problemi chimico / fisici nella realizzazione

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline tecnico/scientifiche
  • Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico
  • Ottima conoscenza nell’utilizzo e applicazione di smalti e semilavorati
  • Gradita conoscenza di Photoshop, oltre che degli applicativi informatici più diffusi
  • Buona conoscenza del processo produttivo ceramico
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

 

Caratteristiche Personali:

Creatività, comunicazione, lavoro in team

Pianificazione, organizzazione, controllo

Gestione dello stress

Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: IANO (RE).

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MECCANICO REPARTO PRESSE

MECCANICO REPARTO PRESSE

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Presse, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • conduzione della produzione
  • gestione dei cambi formato
  • manutenzione meccanica preventiva e straordinaria sulle presse
  • verifica corretto andamento del processo produttivo

Requisiti:

  • diploma/qualifica a indirizzo tecnico
  • conoscenza del processo produttivo ceramico
  • esperienza nella mansione specifica
  • disponibilità al lavoro su turni a ciclo semicontinuo
  • attenzione, impegno, diligenza
  • iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: IANO (RE) / VIANO (RE)

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ADDETTO REPARTO RETTIFICA

ADDETTO REPARTO PRESSE / PRESSISTA

Descrizione della mansione:

 

Inserito all’interno del reparto, dovrà occuparsi di taglio e rettifica del materiale prodotto, unitamente al controllo di eventuali difetti e dei parametri dimensionali correlati, oltre alle seguenti attività:

 

  • preparazione e conduzione delle linee di taglio e rettifica
  • controlli dimensionali sui materiali lavorati
  • verifica corretto andamento del processo produttivo
  • effettuazione di piccoli interventi di manutenzione meccanica
  • mantenimento ordine e pulizia del reparto

Requisiti:

  • diploma/qualifica a indirizzo tecnico
  • conoscenza del processo produttivo ceramico
  • esperienza nella mansione specifica
  • disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo
  • attenzione, impegno, diligenza
  • iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

 

Sede di lavoro: IANO (RE) / VIANO (RE)

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FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA MANAGER ITALIA

FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA MANAGER ITALIA

Descrizione della mansione:

 

Inserito all’interno della Direzione Vendite Italia di uno dei marchi commerciali del Gruppo, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione delle vendite nell’area geografica di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine assegnati, attraverso la gestione diretta dei clienti e il coordinamento della rete distributiva di competenza.

Attività primarie:

 

  • Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti, gestendo il processo al fine di incrementare le opportunità di business e sviluppando l’attività di vendita con clienti attuali e potenziali del territorio di competenza.
  • Verifica periodicamente gli andamenti, monitorando costantemente livello delle vendite, numero degli ordini e marginalità del prodotto, individuando e mettendo in atto le azioni correttive più appropriate.
  • Garantisce e cura la redazione di un piano visite periodico ai clienti dell’area di propria competenza e la conduzione e conclusione delle trattative.
  • Garantisce e cura la predisposizione delle offerte, analizzando le richieste dei clienti, nel rispetto delle politiche commerciali definite.
  • Collabora alla risoluzione di tutte le eventuali problematiche o situazioni conflittuali con la clientela, derivanti anche dalla segnalazione di non conformità e/o dallo stato di morosità e recupero crediti.

Caratteristiche Professionali:

Diploma o Laurea in discipline economico / commerciali

Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico, con esperienza in contesti BtoB

Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi

Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali

 

Orientamento al risultato

Pianificazione, organizzazione, controllo

Gestione dello stress

Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali

Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

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