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LAVORARE IN GRESMALT

I valori fondamentali di Gresmalt sono onestà, passione, efficienza, miglioramento continuo, orientamento al cliente e rispetto per le persone. I valori di Gresmalt sono le linee guida per la gestione quotidiana dell’azienda e sono alla base di tutto ciò che facciamo.

Il management del Gruppo Ceramiche Gresmalt ha un concetto di fare impresa che si basa sul condividere importanti valori etici, indispensabili per operare in un orizzonte temporale di lungo periodo.

Nutrendo la grande soddisfazione di un gruppo che negli ultimi anni è costantemente cresciuto grazie al lavoro di una vera e propria squadra composta dagli amministratori, dirigenti e tutti i preziosi collaboratori dell’azienda.

In buona sostanza una grande famiglia che ogni giorno agisce responsabilmente adottando un corretto comportamento in un contesto di leale concorrenza e nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

LAVORARE IN GRESMALT

I valori fondamentali di Gresmalt sono onestà, passione, efficienza, miglioramento continuo, orientamento al cliente e rispetto per le persone. I valori di Gresmalt sono le linee guida per la gestione quotidiana dell’azienda e sono alla base di tutto ciò che facciamo.

Il management del Gruppo Ceramiche Gresmalt ha un concetto di fare impresa che si basa sul condividere importanti valori etici, indispensabili per operare in un orizzonte temporale di lungo periodo.

Nutrendo la grande soddisfazione di un gruppo che negli ultimi anni è costantemente cresciuto grazie al lavoro di una vera e propria squadra composta dagli amministratori, dirigenti e tutti i preziosi collaboratori dell’azienda.

In buona sostanza una grande famiglia che ogni giorno agisce responsabilmente adottando un corretto comportamento in un contesto di leale concorrenza e nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

POSIZIONI APERTE

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FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA MANAGER ITALIA

AREA MANAGER ITALIA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno della Direzione Vendite Italia di uno dei marchi commerciali del Gruppo, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione delle vendite nell’area geografica di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine assegnati, attraverso la gestione diretta dei clienti e il coordinamento della rete distributiva di competenza.

Attività primarie:

  • Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti, gestendo il processo al fine di incrementare le opportunità di business e sviluppando l’attività di vendita con clienti attuali e potenziali del territorio di competenza.
  • Verifica periodicamente gli andamenti, monitorando costantemente livello delle vendite, numero degli ordini e marginalità del prodotto, individuando e mettendo in atto le azioni correttive più appropriate.
  • Garantisce e cura la redazione di un piano visite periodico ai clienti dell’area di propria competenza e la conduzione e conclusione delle trattative.
  • Garantisce e cura la predisposizione delle offerte, analizzando le richieste dei clienti, nel rispetto delle politiche commerciali definite.
  • Collabora alla risoluzione di tutte le eventuali problematiche o situazioni conflittuali con la clientela, derivanti anche dalla segnalazione di non conformità e/o dallo stato di morosità e recupero crediti.

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline economico / commerciali
  • Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico, con esperienza in contesti BtoB
  • Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Orientamento al risultato
  • Pianificazione, organizzazione, controllo
  • Gestione dello stress
  • Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

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ADDETTO REPARTO FORNI / FUOCHISTA

ADDETTO REPARTO FORNI / FUOCHISTA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Forni, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • conduzione della produzione e gestione ingresso / uscita forno
  • controllo qualità del prodotto
  • controllo macchine scarico / carico forni
  • verifica corretto andamento del processo produttivo
  • effettuazione piccoli interventi di manutenzione
  • mantenimento ordine e pulizia del reparto

Requisiti:

  • diploma/qualifica a indirizzo tecnico
  • conoscenza del processo produttivo ceramico
  • esperienza nella mansione specifica
  • disponibilità al lavoro su turni a ciclo continuo
  • attenzione, impegno, diligenza
  • iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: IANO (RE) / VIANO (RE)

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ADDETTO REPARTO PRESSE / PRESSISTA

ADDETTO REPARTO PRESSE / PRESSISTA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Presse, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • conduzione della produzione
  • controllo qualità del prodotto
  • verifica corretto andamento del processo produttivo
  • effettuazione piccoli interventi di manutenzione meccanica
  • mantenimento ordine e pulizia del reparto

Requisiti:

  • diploma/qualifica a indirizzo tecnico
  • conoscenza del processo produttivo ceramico
  • esperienza nella mansione specifica
  • disponibilità al lavoro su turni a ciclo semicontinuo
  • attenzione, impegno, diligenza

 

Sede di lavoro: IANO (RE) / VIANO (RE)

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ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del reparto Spedizioni, avrà la responsabilità di predisporre ed effettuare le spedizioni di prodotto finito ai clienti, nel rispetto di tempi richiesti e procedure in essere.

Attività primarie:

  • Assicura e provvede alla preparazione delle spedizioni, coerentemente ai dati cliente inseriti.
  • Assicura e provvede alle rilevazioni contabili relative allo scarico e spedizione, ivi compresa l’emissione di documenti di trasporto.
  • Effettua tutte le operazioni necessarie per il ricevimento e la spedizione delle merci.
  • Cura la comunicazione sullo stato di avanzamento delle commesse da evadere.
  • Cura i dati tecnici di competenza negli ambienti gestionali preposti.

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline amministrativo / gestionali
  • Minimo due anni di esperienza nel ruolo specifico
  • Buona conoscenza di sistemi ERP, oltre che degli applicativi informatici più diffusi
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Pianificazione, organizzazione, controllo
  • Self control, gestione dello stress, problem solving operativo
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: Fiorano Modenese (MO), con disponibilità agli spostamenti presso le diverse
strutture logistiche del Gruppo.

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JUNIOR CONTROLLER

JUNIOR CONTROLLER

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno del dipartimento Controllo di Gestione, con il graduale conseguimento di autonomia operativa in un percorso di crescita e di affiancamento, avrà la responsabilità di consentire interpretazione e valutazione dell’attività aziendale attraverso la predisposizione della relativa reportistica, analizzando da un punto di vista quantitativo e qualitativo i dati e le performances dei diversi processi aziendali.

Attività primarie:

  • Garantisce l’implementazione e il mantenimento del sistema di reporting e controllo.
  • Partecipa attivamente alla gestione del processo di Budget Annuale facilitando/velocizzando la raccolta dei dati, garantendo un efficiente svolgimento del processo nel suo complesso.
  • Garantisce la consegna puntuale a tutti gli interessati dei report periodici, segnalandone tempestivamente eventuali scostamenti/rischi/opportunità.
  • Garantisce la diffusione di tutte le informazioni per l’analisi dei processi aziendali, al fine di favorire i destinatari nella comprensione degli andamenti e nell’individuazione delle opportune azioni correttive.
  • Garantisce l’archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di Area.

Caratteristiche Professionali:

  • Laurea a indirizzo economico / finanziario / gestionale
  • Minimo un anno di esperienza nel ruolo specifico
  • Buona conoscenza di sistemi ERP, oltre che degli applicativi informatici più diffusi
  • Conoscenza di sistemi di Business Intelligence
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Pianificazione, precisione organizzazione, controllo
  • Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

 

Sede di lavoro: Sassuolo (MO)

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