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LAVORARE IN GRESMALT

I valori fondamentali di Gresmalt sono onestà, passione, efficienza, miglioramento continuo, orientamento al cliente e rispetto per le persone. I valori di Gresmalt sono le linee guida per la gestione quotidiana dell’azienda e sono alla base di tutto ciò che facciamo.

Il management del Gruppo Ceramiche Gresmalt ha un concetto di fare impresa che si basa sul condividere importanti valori etici, indispensabili per operare in un orizzonte temporale di lungo periodo.

Nutrendo la grande soddisfazione di un gruppo che negli ultimi anni è costantemente cresciuto grazie al lavoro di una vera e propria squadra composta dagli amministratori, dirigenti e tutti i preziosi collaboratori dell’azienda.

In buona sostanza una grande famiglia che ogni giorno agisce responsabilmente adottando un corretto comportamento in un contesto di leale concorrenza e nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

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I valori fondamentali di Gresmalt sono onestà, passione, efficienza, miglioramento continuo, orientamento al cliente e rispetto per le persone. I valori di Gresmalt sono le linee guida per la gestione quotidiana dell’azienda e sono alla base di tutto ciò che facciamo.

Il management del Gruppo Ceramiche Gresmalt ha un concetto di fare impresa che si basa sul condividere importanti valori etici, indispensabili per operare in un orizzonte temporale di lungo periodo.

Nutrendo la grande soddisfazione di un gruppo che negli ultimi anni è costantemente cresciuto grazie al lavoro di una vera e propria squadra composta dagli amministratori, dirigenti e tutti i preziosi collaboratori dell’azienda.

In buona sostanza una grande famiglia che ogni giorno agisce responsabilmente adottando un corretto comportamento in un contesto di leale concorrenza e nel rispetto delle leggi e delle normative vigenti.

POSIZIONI APERTE

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FUNZIONARIO COMMERCIALE – AREA MANAGER ITALIA

AREA MANAGER ITALIA

Descrizione della mansione:

Inserito all’interno della Direzione Vendite Italia di uno dei marchi commerciali del Gruppo, avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione delle vendite nell’area geografica di competenza, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di margine assegnati, attraverso la gestione diretta dei clienti e il coordinamento della rete distributiva di competenza.

Attività primarie:

  • Assicura la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e promozione presso i propri clienti, gestendo il processo al fine di incrementare le opportunità di business e sviluppando l’attività di vendita con clienti attuali e potenziali del territorio di competenza.
  • Verifica periodicamente gli andamenti, monitorando costantemente livello delle vendite, numero degli ordini e marginalità del prodotto, individuando e mettendo in atto le azioni correttive più appropriate.
  • Garantisce e cura la redazione di un piano visite periodico ai clienti dell’area di propria competenza e la conduzione e conclusione delle trattative.
  • Garantisce e cura la predisposizione delle offerte, analizzando le richieste dei clienti, nel rispetto delle politiche commerciali definite.
  • Collabora alla risoluzione di tutte le eventuali problematiche o situazioni conflittuali con la clientela, derivanti anche dalla segnalazione di non conformità e/o dallo stato di morosità e recupero crediti.

Caratteristiche Professionali:

  • Diploma o Laurea in discipline economico / commerciali
  • Minimo tre anni di esperienza nel ruolo specifico, con esperienza in contesti BtoB
  • Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi
  • Discreta conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche Personali:

  • Orientamento al risultato
  • Pianificazione, organizzazione, controllo
  • Gestione dello stress
  • Teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali
  • Iniziativa, adattabilità, flessibilità

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